Didattica aggiuntiva e richiesta di nuovi docenti
- consultalbertina
- 14 dic 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Come sottolineato da molti studenti nelle scorse assemblee, abbiamo il diritto di frequentare tutti i corsi che sono presenti nel nostro piano di studi e che riteniamo proficui per il nostro personale percorso formativo. Questo attualmente non è possibile per vari motivi, tra i quali un basso numero di docenti disponibili per ogni corso e la quantità di ore che il docente ha a disposizione per ogni corso.
Abbiamo quindi ideato due moduli per raccogliere le principali richieste in merito ai corsi che avreste voluto frequentare ma che, per uno di questi motivi, non avete potuto fare.
Il primo era già stato precedentemente inviato: riguarda i docenti in organico, ai quali potremmo chiedere di replicare il corso in altri orari. Questo potrebbe avvenire già nel secondo semestre.
Il secondo, invece, riguarda i docenti a contratto, dei quali abbiamo avuto solo di recente l'elenco completo. In questo caso dovremmo richiedere l'assunzione di un nuovo docente, che immaginiamo sia praticabile solo per il prossimo anno. Tuttavia, è di grande importanza che tutti voi lo compiliate.
Grazie per la collaborazione!
Comments